RIMINI: Sold-out di Manuel Agnelli, il suo rock a ‘Percuotere la mente’ | VIDEO
Un album nato in piena pandemia. L’isolamento forzato ha spinto il frontman e anima degli Afterhours Manuel Agnelli a ricercare un nuovo percorso in solitaria. Lo stile resta quello, l’alternative rock italiano che ha reso celebre il gruppo.
Il concerto riminese alla Corte degli Agostiniani all’interno della rassegna ‘Percuotere la mente’, percorso della Sagra Musicale Malatestiana dedicato alla musica contemporanea, è andato sold-out.
La musica come strumento per evadere e navigare verso dimensioni sconosciute, non sempre confortevoli. Il primo album da solista di Manuel Agnelli fotografa la realtà con brani come ‘Milano con la peste’, che descrive l’emotività durante la pandemia, o ‘Guerra e popcorn’ che rimanda al conflitto in Ucraina.
Un pubblico di tutte le età, composto soprattutto da chi è cresciuto con le ballate rock degli Afterhours e con le nottate passate a seguire i concerti del Velvet. E così la platea, fatta di posti a sedere, si è trasformata a un certo punto in una discoteca.
ALTRE NOTIZIE DI ATTUALITÀ