20 DICEMBRE 2023

15:54

NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

696 visualizzazioni


20 DICEMBRE 2023 - 15:54


NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

696 visualizzazioni



RIMINI: Turismo, Sadegholvaad, "il 2024 sarà un anno d’oro"

La serie di ponti festivi del 2024 rappresentano un’occasione d’oro per il turismo riminese, secondo il sindaco Jamil Sadegholvaad che, “dopo un 8 dicembre straordinario per il turismo grazie alla congiuntura favorevole del calendario” e agli “eventi”, guarda già al prossimo anno.

Il ponte dell’Immacolata ha fatto registrare per il capoluogo romagnolo il “tutto esaurito nei 400 hotel aperti”, mentre le “continue richieste” fanno avvicinare al tutto esaurito i “500 hotel che saranno aperti” in vista del Capodanno.

“Fra feste e ponti, anche quello che sta per iniziare sarà un anno d’oro con diverse opportunità per il nostro sistema turistico”, sostiene il primo cittadino, che guarda in particolare con favore ai ponti del 25 aprile, del primo maggio e di Ferragosto. “In sostanza nel 2024 sarà possibile fare 24 giorni di vacanza usandone appena 5 del monte ferie”, spiega.

Ecco perché, “bisogna essere abili, creativi e organizzati per presentare un calendario ad alta intensità di business e convention per la fiera e il Palacongressi di Rimini”, sostiene Sadegholvaad.

“Il versante più impegnativo del lavoro che stiamo portando e porteremo avanti – aggiunge - è la sinergia con l'aeroporto per incrementare voli e rotte e il programma articolato di riqualificazione alberghiera in fascia turistica”.




ALTRE NOTIZIE DI ATTUALITÀ