16 NOVEMBRE 2023

09:12

NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

372 visualizzazioni


16 NOVEMBRE 2023 - 09:12


NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

372 visualizzazioni



CESENA : Solidarietà, al Bufalini 3500 euro dal Cesena FC per la sicurezza dei neonati | FOTO

Anche il Cesena FC ha contribuito a finanziare il progetto “Pediatria a misura di Bambino” per la sicurezza dei neonati dell’ospedale Bufalini di Cesena. Claudia Gatti responsabile dell’area marketing del club bianconero, era presente alla cerimonia di ringraziamento per la donazione delle Culle "Next To Me"

Per l'iniziativa il Cesena FC ringrazia Elisabetta Montesidirettore della comunicazione e delle pubbliche relazioni dell'Ausl Cesena, trait d’union tra il Club ed il reparto di Pediatria.

Nell’anno del 50esimo dalla prima storica promozione in serie A, il Cesena FC ha creato un calendario omaggiando i tredici campionati nella massima serie. Il Calendario Ufficiale bianconero è stato in vendita nelle ultime due gare della scorsa stagione e tutto il ricavato, pari a 3500 euro, ha permesso al reparto di ostetricia del Bufalini di Cesena di dotarsi delle culle “Next To Me” fondamentali per garantire la sicurezza del sonno del neonato. Queste culle consentono di gestire il neonato con maggiore salvaguardia soprattutto nella notte, riducendo il rischio di soffocamento e di caduta accidentale.

 

(foto Luigi Rega)




ALTRE NOTIZIE DI ATTUALITÀ