30 OTTOBRE 2023

09:19

NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

788 visualizzazioni


30 OTTOBRE 2023 - 09:19


NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

788 visualizzazioni



FORLI’: Inaugurato il distretto commerciale Formì, Zattini, “una città che cresce” | VIDEO

A Forlì due giorni di eventi per l’inaugurazione del nuovo distretto commerciale Formì, situato all’uscita del casello A14 di Forlì.

Al taglio del nastro sono intervenuti il Sindaco Gianluca Zattini, il vicesindaco Daniele Mezzacapo e il parlamentare Jacopo Morrone. Tutti hanno sottolineato la rilevanza in termini occupazionali di Formì, i cui negozi a regime daranno lavoro a 300 persone. Presenti anche l’assessore Marco Catalano, il consigliere regionale Massimiliano Pompignoli e il consigliere comunale Albert Bentivogli.

Sul palco con loro i referenti del distretto e l’atleta olimpica Gaia Sabbatini. A condurre il comico e artista Andrea Prada, che ha presentato un applaudito programma di esibizioni, dai concerti alle animazioni per i più piccoli, con ospiti come Dinsieme, Cricca, Aaron e Cristina D’Avena.

Lo stesso Sindaco Zattini, accompagnato dall’assessora Paola Casara, ha quindi inaugurato i murales del distretto, firmati sul posto dall’illustratrice Chiara Zarmati.

Formì si estende su una superficie coperta di 24mila metri quadri dedicati a diverse formule merceologiche: bricolage e arredo casa, sport, abbigliamento, tecnologia, hobbistica, cura della persona, ottica, mobili, calzature, pet food. Sono previsti 24 spazi — di cui 5 per la ristorazione, 2 bar e un autolavaggio.  




ALTRE NOTIZIE DI ATTUALITÀ