RIMINI: Al TTG presentato un parco interamente dedicato alla Ferrari - VIDEO
Il 7 aprile 2017 il nuovo parco Ferrari Land aprirà le sue porte alle famiglie di tutta Europa e a chiunque vorrà provare l’avventurosa esperienza della rossa: su una superficie di 60.000 m2, il terzo parco di PortAventura World Parks & Resort giunto alla fase finale dei lavori di costruzione, rappresenta un omaggio al mito italiano di Enzo Ferrari e alla sua storia, oltre che un tributo all’adrenalico mondo della velocità rappresentato dalla rossa.
Oltre all’Acceleratore, Ferrari Land avrà 1 circuito di 500 metri, 2 torri bounce-back alte più di 55 metri, simulatori di Formula 1 per adulti e bambini e darà la possibilità di provare la sostituzione delle ruote super-veloce al pit stop! Il nuovo parco comprenderà 8 attrazioni, punti di ristoro e altre sorprese che saranno rivelate in seguito. La tematizzazione combina elementi ispirati al mondo della Formula 1 e riferimenti alle origini del prestigioso brand italiano.
Ferrari Land, il parco tematico dedicato al Cavallino Rampante, è il progetto più significativo della storia di PortAventura World Parks & Resort, con un investimento di circa 100 milioni di Euro.
ALTRE NOTIZIE DI ATTUALITÀ