FORLÌ: Al teatro Diego Fabbri l'energia degli Stomp - VIDEO
Teatro Diego Fabbri pieno a Forlì per vedere le peripezie e lo spettacolo del gruppo di percussionisti e ballerini "Stomp". Nati nel 1991 dalla mente di due artisti inglesi, gli Stomp hanno incantato le platee di tutto il mondo per la loro originalità e bravura.
ALTRE NOTIZIE DI ATTUALITÀ