22 NOVEMBRE 2022

09:34

NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

2885 visualizzazioni


22 NOVEMBRE 2022 - 09:34


NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

2885 visualizzazioni



CESENA: Amadori cerca personale, assunzioni per 700 lavoratori in tutta Italia

Il gruppo Amadori, colosso avicolo con base a Cesena, ha avviato un imponente piano di ricerca personale. L’azienda è pronta ad assumere oltre 700 lavoratori da oggi e per i prossimi mesi, su tutti i siti principali dislocati lungo la penisola, compresi gli stabilimenti romagnoli di Cesena e Santa Sofia. L’azienda sta cercando figure ad ogni livello professionale: dagli addetti alla produzione ai magazzinieri, da figure tecniche e ingegneristiche legate alla manutenzione a diversi ruoli tecnico-amministrativi, oltre a figure in ambito risorse umane, Marketing, IT e commerciale.

 “Il gruppo Amadori dà lavoro oggi a quasi 9.500 persone, di cui 51% donne e il 49% uomini, in rappresentanza di oltre 80 nazionalità differenti: una comunità varia e integrata, che rappresenta la nostra forza ed esprime al meglio i valori aziendali”, ha dichiarato Flavio Amadori, presidente di Amadori. Il piano di assunzioni su larga scala è coerente con la crescita a doppia cifra di Amadori che, grazie a un poderoso piano di investimenti, punta a raggiungere i 2 miliardi di euro di fatturato nei prossimi 5 anni.

Per facilitare il processo di selezione, Amadori ha riprogettato tutta la sezione “Lavora con Noi” del sito (https://www.amadori.it/lavora-con-noi), all’interno del quale si possono trovare tutte le opportunità di lavoro e a cui ci si può candidare.




ALTRE NOTIZIE DI ATTUALITÀ